Passion, Technology e Design è la formula del successo di Comelit
Il nuovo payoff, che da qualche mese accompagna il logo Comelit, afferma i principi su cui si fonda la rinnovata identità di un’azienda che, negli ultimi cinque anni, ha saputo crescere notevolmente non solo in termini numerici e di fatturato, ma anche di diversificazione dell’offerta, collocandosi di fatto tra i principali player del settore.
La mission di Comelit è dare sicurezza alle persone . Attualmente l'azienda propone una gamma di prodotti e sistemi completa, che consente di salvaguardare al meglio questo valore prezioso, a tutto vantaggio della serenità dell’individuo.
Ai videocitofoni si aggiunge l’ampia gamma di sistemi di videosorveglianza e antintrusione, che permettono di avere sempre sotto controllo quello che succede in casa, anche attraverso le innovative app. A completare l’offerta indirizzata alla sicurezza, a partire da quest’anno, sarà poi la linea antincendio, con centraline e rivelatori anti-fumo per i diversi contesti. Infine la domotica, che per certi aspetti rappresenta la sintesi della mission aziendale: con la domotica è infatti possibile integrare tutti i dispositivi e gli impianti presenti in un’abitazione e gestirli secondo i desideri e le esigenze dell’utilizzatore, creando scenari esclusivi e personalizzati .
La sicurezza che Comelit vuole garantire si avvale della più moderna ed avanzata tecnologia, si veste con eleganza e personalità, si coniuga alla massima semplicità nella gestione e nel controllo, per dei prodotti davvero unici.
Il binomio ‘tecnologia-design’ è diventato una sorta di marchio di fabbrica dell’azienda bergamasca e progettare con passione soluzioni esteticamente ricercate e tecnologicamente innovative è questo il messaggio che l'azienda vvuole trasmettere ai nostri clienti.
Comelit oggi può vantare un fatturato consolidato che si aggira intorno agli 80 milioni di Euro con una forte crescita (+11,5%) in Italia e all’estero (+6%) registrata nell’ultimo anno, oggi ha ben 12 sedi estere ed esporta in oltre 70 Paesi, coprendo tutti i principali mercati mondiali: dall’Europa al Far East, dagli Stati Uniti al Medio Oriente.