Alfredo Noseda: Un modo nuovo di fare Scale
Un'esperienza trentennale in ambito commerciale, un soddisfacente e versatile servizio di progettazione e la garanzia di un'assistenza tecnica, anche nel lungo periodo, sono gli elementi principali dell'azienda.
La storia delle scale modulari
Il 1977 è l'anno della nascita dell'attività di "pionieri" in quanto a quel tempo tutto ciò che si scostava dalla tradizionale visione della scala realizzata in muratura era visto con enorme diffidenza. Grazie alla politica di promozione "porta a porta", rivolta a privati, architetti ed imprese edili, sono riusciti a divulgare con successo l'idea nella quale credevano, ovvero quella di fornire prodotti modulari e su misura di buona qualità, capaci di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
La gamma di prodotti copre ogni tipologia di scala realizzabili su misura: modelli a giorno, a chiocciola, a sbalzo e modulari, grazie ai quali è possibile soddisfare qualsiasi tipo di esigenza progettuale e trovare il giusto rapporto qualità – prezzo. Sono in grado di fornire anche scale retrattili e finestre per mansarde.
I prodotti vengono progettati e realizzati esclusivamente su misura, in modo da poter dare risposta ad ogni esigenza di spazi e di design. L’offerta comprende anche una vasta gamma di ringhiere per scale in muratura e di balaustre. I materiali utilizzati spaziano dal legno lamellare all’acciaio ed al vetro, con ampie possibilità di scelta tra le più svariate finiture. La garanzia di assistenza tecnica nel tempo, poi, rende ogni progetto espressione della massima qualità e professionalità.
ww.alfredonosedascale.com