In Umbria nasce la rete di imprese AD HOC GROUP
Ad Hoc Group nasce per poter soddisfare immediatamente le esigenze di un mercato in veloce evoluzione con accanto un management efficiente, flessibile e propositivo.
Fare rete è una filosofia di lavoro e di vita
Lo scopo è accrescere individualmente e collettivamente la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato aiutandosi reciprocamente, mettendo in comune ciò che ognuno sa fare, sfruttando i benefici che ne possono derivare e salvaguardando la libertà di svolgere in maniera autonoma il proprio business.
Insomma fare rete significa allearsi intorno a progetti precisi, condividendo strutture, processi, conoscenze e decisioni, senza rinunciare all'autonomia e all'identità della propria impresa.
Quindi flessibilità, forza economica ed imprenditoriale atipiche per un unica azienda di grandi dimensioni qui ora in Umbria è possibile grazie a "Ad Hoc Group" un unica grande impresa costituita da più realtà produttive; questa è l'idea vincente di un gruppo di imprenditori umbri! Ideare, progettare, realizzare, brevettare, prototipare, produrre, promuovere e commercializzare prodotti nei settori meccanici, elettronici, automotive ed energie rinnovabili.
Fare rete è una filosofia di lavoro e di vita, un modo di
rapportarsi con i colleghi imprenditori per sfruttare le sinergie e
costruire un futuro professionale redditizio. La rete è una risorsa importante sulla quale puntare
che offre occasioni efficaci per condividere conoscenze e competenze,
ridurre i costi, i rischi e gli investimenti e ampliare la capacità
operativa.
" Ad Hoc Group" nasce non solo per coprire tutte queste esigenze dei mercati per il B2B ma è pronta a sviluppare e commercializzare prodotti propri e di soggetti terzi per il mercato B2C e coprire la presenza nei mercati internazionali.