Artigiani dell’arredamento e giovani designer a confronto all’Italian Makers Village

Un incontro di successo quello tra le eccellenze del settore arredamento presenti all’Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato in via Tortona 32 in occasione della settimana tematica dedicata alla Lombardia e alcuni giovani designers.


Nato con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti di collaborazione, “IMV meets design” si è tenuto presso IMV: un incontro concreto e proficuo, in cui i cinque designer presenti hanno avuto l’occasione di presentare il proprio portfolio e le proprie idee, anche attraverso incontri one to one con le aziende.

L’iniziativa, organizzata da Confartigianato Lombardia e DesignHub, la piattaforma del Politecnico di Milano dedicata al settore, fa parte delle attività di networking per lo sviluppo di nuovi canali e attività commerciali delle PMI che espongono a Italian Makers Village.

 Un’occasione per incontrare quelle eccellenze produttive che spesso non vengono pubblicizzate adeguatamente ed avere opportunità reali per farsi conoscere e stabilire relazioni.

I designer Antonio Di Chiano (www.antoniodichiano.com),  Fabio Guaricci (www.toydesign.it), Enrico Bianchi (www.enrico-bianchi.it),  Luigi Semeraro (www.luigi-semeraro.com) e  Marco Laganà (www.marcolagana.com) erano presenti all'incontro.


(Fonte: Confartigianato Lombardia)