Sailor's Wine Suite? Una vera cantina sale a bordo
Il mare e la navigazione: due immense passioni dell'uomo, due sfide, due universi compenetrati all'insegna di un amore ancestrale.
Ed è veleggiando su questa rotta che i Maestri Campo, concretizzando un'idea di Alberto Casagrande, hanno sviluppato il concetto di "Sailor's Wine Suite" nella filosofia della Cantina di Paul (www.lacantinadipaul.it).
Pregiate essenze di legno concepite e trattate per avere la meglio su usura e corrosione, ma sempre impeccabilmente eleganti e dense di quei particolari ricercati che hanno reso il Made in Italy un vero e proprio faro nell'oceano dello stile.
Soluzioni tecnologiche d'avanguardia per la conservazione, l'affinamento e l'invecchiamento dei vini a bordo delle imbarcazioni, senza che il prezioso contenuto delle bottiglie debba soffrire minimamente le mutazioni atmosferiche e climatiche alle quali un esperto navigatore è abituato.
Accorgimenti irripetibili, creati su misura per ogni cambusa, che rendono possibile usufruire di tutti i comfort di una vera cantina anche mentre si solcano le onde a miglia e miglia dalla costa più vicina. Protocolli rigorosi stilati da un grande esperto come Paolo Valdastri per esaudire i desideri dei gourmet più esigenti in fatto di assortimento, microclima e conservazione di vini e distillati.
Un concentrato di lusso, raffinatezza, design e tecnologia come solo il connubio tra tante e tali competenze è in grado di offrire a chi sa di poterselo meritare. Soltanto il meglio per chi non si accontenta di niente di meno. Soltanto il Lusso, inteso come estrema gratificazione dell'Io.