Autopromotec 2015: tutte le novità esposte da Ing. Enea Mattei SpA
I compressori rotativi a palette firmati Ing. Enea Mattei Spa saranno protagonisti ad Autopromotec 2015, la fiera biennale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico, in scena a Bologna dal 20 al 24 Maggio 2015.
Si parte dal rinnovamento della serie Blade, nata per venire incontro alle esigenze delle piccole imprese e delle aziende artigiane. Mattei ha progettato e lancerà a breve sul mercato importanti ampliamenti della gamma, con lo scopo di offrire soluzioni tagliate su misura delle necessità di impiego delle diverse realtà manifatturiere e di servizio.
Per le realtà artigianali più piccole, sono state pensate le versioni Blade con potenza da 1.5, 2.2 e 3kW: caratterizzate da un design accattivante e ingombri ridotti al minimo, garantiscono la qualità e le prestazioni di un compressore industriale.
Accanto ad esse, i nuovi modelli con potenze da 15, 18,5 e 22 kW, che si rivolgono alle medie imprese, con ottime prestazioni in termini di affidabilità, risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione.
Ad Autopromotec Mattei presenterà anche i risultati nati dal sodalizio con alcune importanti realtà simbolo dell’industria metalmeccanica, “Abbiamo operato un’attenta selezione tra i migliori produttori italiani di pompe per vuoto, iperpressori e macchine soffianti, e abbiamo stretto una partnership con tre aziende che si segnalano per l’eccellenza, coinvolgendole in un progetto che le portasse a sviluppare una serie di prodotti per Mattei – spiega Giulio Contaldi, Amministratore Delegato di Ing. Enea Mattei SpA – L’obiettivo ambizioso è quello di consolidare la nostra presenza sul mercato, puntando sull’eccellenza del Made in Italy”.
13 maggio 2015