Marketing Business Summit

Un evento innovativo, in due giornate, dedicato al Marketing Strategico ed Operativo, Digitale e Tradizionale, Pratico e Concreto.


Il #MBSummit si caratterizza per la sua forte componente pratica: ogni relatore presenterà una o più case history, esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d’impresa, e fornirà consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d’azienda, non solo, quindi, dalla multinazionale, ma anche (e soprattutto) dalle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche ed umane da destinare al Marketing.

Il Marketing Business Summit, l’evento sul Marketing e il Business,  si terrà venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Hotel Bologna.

A chi si rivolge l’evento?

A tutti coloro interessati a:
  1.  capire come sfruttare strategie ed idee di Marketing e Comunicazione per il proprio Business;
  2.  aggiornarsi su strumenti e metodi vincenti, che possono portare reale valore aggiunto alla propria azienda;
  3.  partecipare ad un evento in cui i relatori non si auto-celebrano, non raccontano storie auto-promozionali, ma si concentrano solo sull’utilità degli speech per il pubblico, mostrando casi concreti, stimolandone la curiosità e la voglia del “mettere in pratica” ciò che si è ascoltato e visto. 
Imprenditori, Marketing Manager, Businessmen, Responsabili Comunicazione, Freelance, Specialisti del Web Marketing rappresentano il target perfetto del #MBSummit.

Quali sono gli argomenti in programma?
I topic sono numerosi e diversi tra loro. Si annoverano:
  • Marketing Strategico
  •   Social Media Marketing
  •  S.E.O.
  •   E-commerce
  •   Blogging, Facebook Advertising,  Content Marketing & Storytelling,  Public Relations,  Growth Hacking
  •  Strategie di Vendita

 Si tratta di interventi di elevata qualità formativa ed informativa, tenuti da relatori stimati sul panorama nazionale che lavorano o seguono progetti per rinomate aziende, quali: HP Italia, aruba.it, ENI, Spreaker, BlaBlaCar, TrovaPrezzi, Banca Mediolanum.