Banca a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese
L’Amministratore Delegato di Banca Monte dei Paschi di Siena, Dr. Fabrizio Viola, insieme ai responsabili delle direzioni direttamente connesse al mondo dell’impresa, hanno incontrato ieri il Presidente di Confindustria Piemonte, Gianfranco Carbonato, con i Presidenti e Direttori delle Associazioni Industriali del Piemonte.
Tema dell’incontro è stato un approfondimento sulle possibili collaborazioni tra la terza banca Italiana e tutte le imprese piemontesi, dalle PMI alle grandi ed alle multinazionali. A partire da un focus sullo scenario economico nazionale ed internazionale, particolare attenzione è stata dedicata ai finanziamenti e servizi della Banca a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese.
Con riferimento alle politiche industriali ed alla sua presenza sul territorio è stato confermato un forte interesse ad avvicinare Banca ed imprese, attraverso una filiera decisionale molto corta in grado di rispondere in tempi brevi alle esigenze del territorio e tramite la definizione di provviste finanziarie specifiche a supporto delle aziende.
22 gennaio 2016